Per informazioni sui corsi di studio chiamate il +39 081 914974

ISTITUTI TECNICI

Tutti gli indirizzi I.T. dell’istituto paritario 
per un diploma specialistico a Pagani

L’Istituto Paritario Del Majo, scuola statale parificata con sede in un antico palazzo quattrocentesco di Pagani, dispone di un’ampia offerta formativa per tutti i suoi futuri studenti.
È proprio per loro, infatti, per la loro formazione scolastica ma anche tecnico-professionale, che è stato pensato un piano scolastico che includa diversi indirizzi di studio, dai licei all’indirizzo professionale ai tanti indirizzi tecnici.
Nello specifico, gli indirizzi I.T. proposti dalla scuola in provincia di Salerno sono vari e numerosi e rappresentano un’occasione per gli studenti dell’istituto Del Majo di ottenere al termine dei loro studi un diploma spendibile da subito nel mondo del lavoro.
Contattateci

Gli istituti tecnici

Presso l’istituto scolastico paritario statale Del Majo, a Pagani, località della provincia di Salerno, sono disponibili numerosi indirizzi tecnici, ideali per tutti quegli studenti che non si sentono di affrontare gli studi liceali e che piuttosto preferiscono dedicare il proprio percorso di studio sui banchi di scuola fino alla maturità all'apprendimento di conoscenze tecniche e in generale insegnamenti specifici. 
Tra i vari indirizzi I.T. cui è possibile iscriversi presso la sede della scuola di Pagani troverete:
  • I.T. indirizzo informatico 
  • I.T. indirizzo elettronico 
  • I.T. indirizzo elettrotecnico 
  • I.T. indirizzo meccanico. 

Altri indirizzi tecnici della scuola

Altri due ancora sono gli indirizzi tecnici che vanno a completare l’offerta formativa dell’Istituto Paritario Del Majo:
  • I.T. indirizzo Costruzione Ambiente e Territorio (CAT ex Geometra) 
  • I.T. Amministrazione Finanza e Marketing e Turismo. 
Scoprite le materie d’insegnamento dei vari programmi e gli sbocchi professionali aggiornati al mondo del lavoro attuale dei vari indirizzi I.T. 
Desiderate ricevere ulteriori info sugli indirizzi I.T. della nostra scuola? Contattate oggi la segreteria inviando un'email!
Share by: